Roshelle criticata da Luca Tommassini: scoppia il caso dopo X Factor 10

Luca Tommassini critica aspramente Roshelle, una delle concorrenti di X Factor 10, colpevole di non avere citato il coreografo e il suo gruppo nel suo ultimo videoclip. Una mossa sbagliata, quella della cantante che ha gareggiato nella squadra di Fedez, che adesso dovrà per lo meno rispondere alle dure critiche di colui che, nel corso dell’ultima edizione del talent, l’ha sempre guidata sul palco.

Roshelle

Ecco cosa scrive Luca Tommassini condividendo il post di Roshelle su Facebook:

Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!

Generalmente sempre molto discreto, stavolta Luca Tommassini è uscito allo scoperto, forse perché deluso dal comportamento della ex allieva di X Factor 10 dalla quale si aspettava maggiore correttezza. E voi a chi date ragione in questa querelle a distanza tra il coreografo e la cantante?

Photo | Instagram Roshelle