Susan Boyle: “Someone to watch over me” è il suo nuovo album

Uscirà il prossimo 7 novembre il nuovo album di Susan Boyle, Someone To Watch Over Me, il terzo disco della cantante scozzese che, dopo aver tentato per anni di entrare nel mondo della musica, ha conquistato il pubblico e, le classifiche di tutto il mondo, grazie alla sua partecipazione nella terza serie della trasmissione televisiva inglese Britain’s Got Talent , un talent show che regalò alla brava Susan il secondo posto.

A seguito di quella vittoria, Susan Boyle pubblicò il suo primo disco I dreamed a dream, un album distribuito da Syco e uno fra i primi dischi d’esordio ad aver venduto milioni di copie in pochissimo tempo. Forte ora del suo disco d’esordio e di The Gift, il suo secondo album, Susan Boyle è pronta a fare il tris con il disco Someone to watch over me, un LP molto biografico che affronterà, tramite i testi e la musica, i momenti più importanti della vita della cantante.

Finora, il fenomeno Susan Boyle ha conquistato oltre 30 Paesi per un totale di ben 14 milioni di copie vendute in 14 mesi. Il successo del terzo scritto sembra già tutto scritto!