Talento, tracklist del nuovo album di Briga

di Pina Commenta

Tutto pronto per il secondo progetto discografico del rapper romano.

Durante i giorni scorsi il rapper Briga ha svelato la tracklist ufficiale del nuovo album, Talento, ed ha annunciato duetti con alcuni tra i migliori giovani colleghi del panorama musicale italiano. Tra questi occorre menzionare Lorenzo Fragola ed Alessio Bernabei che con il rapper romano canteranno rispettivamente Rimani Qui e Abbi Cura Di Me.

briga

 

Talento è il secondo progetto discografico di inediti di Mattia Briga e raggiungerà i negozi e gli store digitali dopo il successo del disco d’esordio Never Again, certificato platino.

L’album Sarà disponibile per l’acquisto in due versioni: alla standard edition è affiancata la Deluxe Edition che conterrà 4 tracce in più rispetto alla prima versione per un totale di 14 canzoni.

Nella Deluxe edition sarà incluso anche un libro di 48 pagine contenente foto inedite e i testi delle canzoni, oltre a Talento Challenge, una esclusiva non ancora rivelata che presto verrà presentata ai fan.

Fan che, dunque, restano in trepidante attesa di ascoltare la nuova fatica discografica di uno dei loro beniamini. Talento si presenta sulla carta, a giudicare da titoli e partecipazioni, come un album accattivante. Sicuramente da ascoltare e riascoltare!

Talento – la Tracklist

1. Come un tuono
2. Baciami (Hasta luego)
3. Non chiederlo a me feat. Gemitaiz
4. Diazepam
5. Mentre nasce l’aurora
6. Ti viene facile
7. Bambi
8. Rimani qui feat. Lorenzo Fragola
9. Eo eo feat. Sercho
10. Intorno a te
11. Nudo feat. Gianluca Grignani
12. Mily
13. Abbi cura di me feat. Alessio Bernabei
14. Fuoco amico feat. Mostro e Clementino
15. A due cieli da me feat. Gemello
16. Per adesso sono inverno (demo)
17. Baciami remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>