Tiziano Ferro, con Carmen Consoli intesa fin da subito

di Sveva 1

Intesa fin da subito tra Tiziano Ferro e Carmen Consoli che hanno collaborato al brano Il Conforto, contenuto nel nuovo album del cantante laziale. Il nuovo singolo è uscito in radio venerdì 13 gennaio; il video è stato girato da Gaetano Morbioli con un abbraccio tra i due artisti che si sono trovati bene fin da subito.

Dice Tiziano Ferro:

Carmen mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa fin dall’inizio della nostra collaborazione

Il Conforto è il secondo singolo del cantautore di Latina ed è estratto dall’ultimo album Il mestiere della vita, uscito lo scorso due dicembre e già in vetta alle classifiche degli album più venduti (è già triplo platino). Tra i super ospiti di Sanremo 2017, che comincerà a febbraio su Rai 1 e condotto per il terzo anno consecutivo da Carlo Conti (con Maria De Filippi), potrebbe esserci proprio lui, Tiziano Ferro, pronto a cantare alcuni dei suoi ultimi successi. E c’è chi spera in un duetto proprio con la cantantessa di Catania, ovverola schiva Carmen Consoli.

Sarebbe un duetto di tutto rispetto in grado di mostrare contemporaneamente sullo stesso palco due grandi artisti, due voci uniche e inconfondibili che si uniscono in un solo brano. Il nuovo singolo di Tiziano Ferro ft Carmen Consoli è il secondo dopo Potremmo Ritornare, accolto benissimo dai fan del cantante di Latina che adesso attendono l’inizio del tour che porterà il loro beniamino in giro per gli stati di tutta Italia nella estate 2017.

Commenti (1)

  1. I don’t know who you wrote this for but you helped a broethr out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>