Tiziano Ferro presto a San Siro?

È considerato il tempio del rock e una conquista incredibile, nonché una vera consacrazione per molti cantanti. Stiamo parlando dello Stadio San Siro di Milano, luogo deputato ai veri “riempi stadi” che con i loro concerti sono in grado di richiamare folle numerosissime.

Tiziano Ferro

Ebbene, a quanto pare, anche Tiziano Ferro starebbe pensando di approdare a San Siro per una tappa del suo tour nel 2015.

A riportare la notizia è stato il quotidiano “Il Giorno” e in effetti non ci stupirebbe vedere Tiziano Ferro alla conquista del tanto agognato palco, dopo aver registrato il triplo sold-out al Mediolanum Forum di Assago con il suo precedente tour.

Tuttavia non si tratterebbe della prima prima volta per Tiziano Ferro a San Siro, il cantante di Latina, infatti, è stato invitato nel 2007 da Laura Pausini, prima donna ad approdarvi, per cantare insieme “Non me lo so spiegare” brano riarrangiato per entrare a far parte del suo album di cover “Io Canto”.

Una bella emozione quindi per Ferro, ritornare in questo “tempio” da protagonista con un intero concerto tutto suo. Fra i periodi plausibili per questo evento si pensa già al luglio 2015, ma è ancora tutto da definire.