Vasco Rossi: il nuovo album è in dirittura d’arrivo

Vasco Rossi ha annunciato che il suo disco è praticamente finito e che non resta altro che “spedirlo” alla fase conclusiva della post-produzione.

vasco susanna

Le parole esatte del rocker sono state “Il disco è finito! Adesso dobbiamo solo cucinarlo”. Una metafora culinaria per raccontare ai suoi fan e amici di Facebook di aver terminato la realizzazione dei pezzi.

Così, dopo l’enorme successo del Live Kom 014, Vasco è ritornato a lavoro per consegnare il disco a tempi di record. Di fatti la data di uscita era già stata annunciata tempo fa e quella è rimasta, il 4 novembre 2014 tutti i fan potranno finalmente ascoltare il nuovo album del Blasco, anticipato dall’inedito “Dannate Nuvole”.

In realtà, la presentazione ufficiale in anteprima ci sarà il 31 ottobre all’interno del Medimax 2014. Il disco è ancora senza titolo, ma di certo non s’intitolerà “Cambia-menti”, come il penultimo pezzo rilasciato, che ha ha dato il tema ai concerti 2014.

Tutti in fervente attesa dunque, dopo la bella notizia dell’album praticamente pronto che aspetta solo di essere confezionato per il suo pubblico.

Cosa bisognerà aspettarsi da Vasco Rossi? Questi primi brani ascoltati hanno avuto un discreto successo e sappiamo che i suoi fan non lo abbonderanno.