WeWantNoControlAsASingle: la rivincita di Louis Tomlinson?

I fan dei One Direction e soprattutto le directioner, hanno dato il via ad una campagna per far sì che “No Control” diventi il prossimo singolo della band.

one direction

#WeWantNoControlAsASingle è un hashtag che sta spopolando su Twitter e il fandom si sta impegnando molto affinché il brano “No Control” venga ascoltato su Spotify, acquistato su iTunes e trasmesso da tutte le radio.

Si tratta anche di un modo per sostenere Louis Tomlinson, fra gli autori principali di questo brano, che ultimamente si è esposto su Twitter, avendo un battibecco con Zayn Malik e il produttore Naughty Boy.

La campagna può essere seguita con l’hashtag #ProjectNoControl e cercando informazioni a questo link.

Come si evolverà questa vicenda? Di certo molte directioners hanno preso le parti di Louis Tomlinson, smettendo di seguire il profilo Twitter di Zayn Malik in circa 100.000.

Intanto i One Direction, rimasti in quattro con Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne, proseguono con i loro impegni, senza nessuno che sostituisca il posto lasciato vuoto da Zayn e sapendo di avere il sostegno di un fandom davvero incredibile.