Youtube, Rihanna supera Lady Gaga

di Fabio Morasca Commenta

Rihanna è diventata di recente l’artista femminile con più visualizzazioni su Youtube. I video della cantante originaria delle Barbados, infatti, hanno superato quelli di Lady Gaga che cede così lo scettro alla sua collega.

Durante questo fine settimana, infatti, Rihanna ha raggiunto il giro di boa delle 2 miliardi di visualizzazioni. Soltanto il video di We found love, uno degli ultimi singoli della cantante, ha raggiunto le 115 milioni di visite.

Billboard, infatti, riporta che nonostante sia stata la prima artista a raggiungere il miliardo di visite, i recenti video di Lady Gaga, You and I e Marry the night, non hanno ottenuto lo stesso successo dei precedenti, fermandosi rispettivamente a 49 milioni e 31 milioni di visite contro, ad esempio, le 443 visualizzazioni di Bad Romance.

Il primo artista su Youtube in assoluto, nel frattempo, resta Justin Bieber che finora ha collezionato 2,2 miliardi di visualizzazioni.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>