Zero Assoluto, tutte le date dell’Instore Tour per “Di me e di te”

Da Sanremo agli instore, il passo è sempre più breve. Lo sanno bene gli Stadio, Clementino, Rocco Hunt e tutti coloro che terminata la kermesse canora più importante d’Italia hanno effettuato l’ormai classico giro nelle librerie Mondadori e Feltrinelli ‘convenzionate’. Un’ottima occasione per incontrare i fans, firmare il proprio album, permettere ai propri seguaci di avere una foto con il proprio beniamino e (particolare non trascurabile) incrementare in maniera celere le vendite del proprio cd.

zero assoluto

Non fanno eccezione gli Zero Assoluto, che hanno reso ufficiali le date dell’instore tour durante il quale presenteranno «Di me e di te», l’album in uscita venerdì 18 marzo. Il disco conterrà dieci tracce, tra cui l’omonimo brano presentato a Sanremo, la cover di «Goldrake» cantata sul palco dell’Ariston e il singolo «L’amore comune».

Particolare è la maniera con la quale Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi (questi i nomi di battesimo del duo pop che ha iniziato ad affacciarsi al mondo della musica facendo Rap) hanno annunciato “Di me e di te”. Il tutto è stato rivelato in anteprima con una diretta su Facebook Mentions, dove il duo romano ha comunicato la release date del nuovo ed attesissimo progetto, parlandone come di “un disco pazzesco, uno dei più belli della nostra vita perché è l’ultimo poi soprattutto” spiega Matteo con una precisazione: non sarà di certo l’ultimo della carriera degli Zero Assoluto ma solo l’ultimo rilasciato in ordine di tempo, ovvero il più recente.

L’instore tour degli Zero Assoluto partirà il 18 marzo da Milano e toccherà le principali città dal nord al sud; il duo commenta: «A breve si aggiungeranno nuove date».

Le date del tour:

18 marzo – Milano – Mondadori Megastore piazza Duomo 1, h 18.00
19 marzo – Torino – Feltrinelli Stazione Porta Nuova, h 14.00
19 marzo – Cuneo – Galleria Auchan via Margarita 8, h 18.00
20 marzo – L’aquila – Centro Commerciale L’aquilone, h 17.00
21 marzo – Roma – Discoteca Laziale via Giolitti 3, h 16.00
22 marzo – Napoli – Mondadori Bookstore piazza Vanvitelli 10, h 18.00
23 marzo – Catania – Mediaworld CC Porte di Catania, h 18.00
23 marzo – Palermo – Mondadori Megastore via Ruggero Settimo 18, h 15.00