50 Cent: “Voglio collaborare con Robbie Williams”

di Redazione Commenta

50 Cent feat Robbie Williams. Nei prossimi mesi potreste leggere questa dicitura nella classifiche musicali mondiali. Il rapper statunitense ha infatti dichiarato al Daily Star di voler collaborare con la popstar dei Take That. E in particolare ci sarebbero già trattative in corso:

È da tempo che vorrei lavorare con Robbie Williams, ne stiamo parlando insieme. Voglio assolutamente fare qualcosa con lui.

Già nel 2007 Williams aveva espresso pubblicamente il desiderio di incontrare Curtis James Jackson III (nome anagrafico del rapper). E in quel periodo la collaborazione tra i due stava in effetti per concretizzarsi, ma la riabilitazione della popstar, a causa della sua dipendenza da antidolorifici e sonniferi, annullò il tutto.

Recentemente 50 Cent aveva reso pubblici i suoi problemi con la casa discografica Interscope che non gli hanno permesso la pubblicazione del suo nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>