Beyoncé, tour in Italia a maggio

Beyoncé si prepara a martellare il mondo con le sue canzoni. Dopo lo show al Super Bowl la cantante si butterà a capofitto in un tour mondiale che farà tappa anche in Italia. L’annuncio è arrivato quasi in contemporanea alla performance. A tutto questo dovete aggiungere anche il quinto album, ancora senza titolo, in uscita entro la prima metà dell’anno.

Per vedere la Knowless live nel nostro paese bisognerà attendere il 18 maggio quando il carrozzone del The Mrs. Carter Show World Tour (omaggio al cognome del marito Jay Z) si fermerà a Milano al Forum di Assago. I biglietti per il concerto saranno in vendita dall’8 febbraio su Ticketone, i prezzi oscilleranno tra 52 e 100 (da aggiungere i diritti di prevendita).

Notizie riguardanti il follow up di 4 dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Chi si aspettava la presentazione del nuovo singolo durante il primo e il secondo tempo dell’evento sportivo più seguito d’America dovrà continuare ad attendere. Beyoncé ha preferito cantare i suoi più grandi successi, compresi quelli con le ex colleghe di band Michelle Williams e Kelly Rowland.