Adele: “Musica country nel mio prossimo album”

di Redazione 1

Dopo il clamoroso successo di 21, ancora in vetta alle classifiche del Regno Unito e degli Stati Uniti, per Adele è tempo di pensare al prossimo album. Ed è tempo di sperimentare il country e il bluegrass. La giovane cantante britannica ha dichiarato al Sun:

Essendo rimasta moltissimo tempo in tour ho avuto l’opportunità di ascoltare a lungo country, rockabilly e bluegrass. Le melodie e i testi, così sintetici eppure così ricchi di significato, sono un elemento comune a questi generi. E sono proprio questi gli aspetti che voglio curare di più nello scrivere le canzoni che verranno inserite nel mio prossimo album. Per questo voglio passare un po’ di tempo tra il Texas e il Tennessee per immergermi in questo ambiente e saperne di più‘.

Dunque in attesa della fuga ad Austin e a Nashville, Adele ha descritto così le sue emozioni:

Mi sento come una bambina di quattro anni in un negozi di caramelle. Ogni giorno che passo a scoprire nuovi artisti è assolutamente incredibile.

Adele comincerà a lavorare al nuovo disco in autunno. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, potrebbe esserci anche una collaborazione con Jay-Z e Tinie Tempahper la stesura e la registrazioni di alcuni brani inediti.

Intanto Adele è stata recentemente nominata per sette MTV Video Music Awards, serata (28 agosto) che la vedrà comunque protagonista di un’esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>