Aerosmith, Steven Tyler: “Ci siamo messi alle spalle i problemi”

di Redazione Commenta

Steven Tyler ne è sicuro; le divergenze, i problemi, le liti con i colleghi degli Aerosmith sono ormai alle spalle. Il cantante della band ha infatti detto a PA:

Ci siamo messi alle spalle i problemi. Io e Joe abbiamo litigato per un po’, non è un segreto. Ma, qualsiasi cosa sia successa, sono cose che accadono all’interno di gruppi che sono assieme da quarant’anni e che hanno avuto il successo che abbiamo avuto noi.

Il riferimento è naturalmente a Joe Perry, con il quale il frontman aveva litigato (anche) a seguito della sua partecipazione nel 2010 ad American Idol. A conferma delle parole di Tyler, gli Aerosmith sono pronti a tornare con un nuovo album: Music from another dimension, in uscita il 27 agosto nel Regno Unito e il giorno successivo negli Usa. Il Global Warming Tour invece partirà da Minneapolis sabato prossimo, 16 giugno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>