Aerosmith, Steven Tyler: “Il mio perfezionismo ha reso grande la band”

di Redazione 1

Steven Tyler, il  frontman degli Aerosmith, in un’intervista rilasciata allo show di Lara Logan 60 Minutes e che andrà in onda domani 11 marzo, ha ribadito che la sua figura e il suo impegno siano stati fondamentali per portare il gruppo ad essere la leggenda del rock. L’attuale giudice di American Idol ha inoltre ammesso di essere stato davvero crudele alcune volte con i suoi compagni della band, ma solo a fin di bene:

Sarò molto sincero, ok? Penso che il mio perfezionisimo e il mio stare dietro alla band per scoprirne gli errori è stato quello che ci ha reso la grande band che siamo ora. Alla fine, se io penso di avere una canzone davvero buona tra le mani, io voglio che sia una hit. E’ così che va. Brad Whitford dice che io sono estremamente esigente e Tom Hamilton parla di me come di un frontman crudele oltre ogni dire? Hanno ragione al 100%. Ho detto molte cose a quei ragazzi che non avrei dovuto dire e che non volevo dire.

Ora, dopo alcune imcomprensioni tra i componenti, gli Aerosmith stanno per iniziare il loro primo tour mondiale dopo la reunion.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>