Akon: vorrei lavorare con Jessica Sanchez, concorrente di American Idol

di Redazione Commenta

Akon (foto) ha dichiarato di essere interessato a collaborare con Jessica Sanchez, una delle concorrenti di American Idol che secondo l’artista ha un grande potenziale da mostrare. In particolare la versione di Love You I Do lo avrebbe colpito molto, come anche I Will Always Love You, anch’essa interpretata durante alcune fasi del talent show.

A E! News Akon ha dichiarato:

So che non dovrei dire certe cose ma vorrei che fosse eliminata dallo show così potrei iniziare a lavorare con lei. Per me va oltre il talento che è richiesto nel programma e quello non è il suo posto. Ha solo sedici anni ma non ho mai visto nessuno così portato per far parte del mondo della musica come lo è lei.

American Idol va in onda ogni mercoledì sul network Fox e in lizza per il premio finale ci sono ancora Hollie Cavanagh, Skylar Laine, Joshua Ledet, Phillip Phillips e Jessica Sanchez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>