Alessandro Haber, Nessuno poteva non sapere, nuovo singolo

di Redazione Commenta

L’attore Alessandro Haber ritorna alla musica. Ad oltre 8 anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, Il sogno di un uomo, Haber sta per pubblicare, infatti, un nuovo singolo dal titolo Nessuno poteva non sapere che sarà in rotazione radiofonica da venerdì.

La canzone è stata scritta da Alessio Bonomo e Francesco Arpino. Il pezzo è liberamente ispirato da Una notte in Tunisia, testo teatrale di Vitaliano Trevisan.

Nella canzone, c’è la partecipazione speciale di Peppe Servillo, Giusy Ferreri, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Enzo Gragnaniello e Phil Palmer.

Alessandro Haber ha commentato Nessuno poteva non sapere con queste frasi:

Ogni tanto, raramente, nascono delle persone che pongono la loro etica, la loro visione di un mondo più giusto, prima di se stessi; prima del loro ego. Sono le persone più pure, quelle che fanno più paura, perchè non sono corruttibili, perchè non rinunciano a dire ciò che pensano anche se ciò che dicono va contro i loro interessi, anche se ciò che dicono gli può costare la vita. A persone così dovremmo essere grati… E’ a persone così che è dedicata questa canzone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>