Alicia Keys: i Bon Iver al lavoro con la cantante per il nuovo album

di Redazione Commenta

Alicia Keys (nella foto) presto collaborerà insieme al gruppo Bon Iver  per realizzare il suo prossimo album. Il frontman del gruppo, Justin Vernon ha rivelato di aver scritto una serie di canzoni con la star dell’R&B e che gli piacerebbe entrare a far parte di uno dei suoi progetti nell’immediato futuro.

A USA Today Vernon ha dichiarato:

Ho delle buone idee in testa, tra le quali quella di creare un libro con delle canzoni americane e che raggruppi tutte le donne più brave in questo settore. Ce ne sono così tante: Casey Dienel, Bonnie Raitt e Alicia Keys!

Ma secondo lo stesso Vernon questo progetto potrebbe richiedere anche alcuni anni di tempo e di lavoro, visto che alcuni brani non sono ancora stati composti e che l’idea rimane solamente qualcosa di teorico.

Vernon ha lanciato la sua etichetta discografica chiamata Chigliak Records durante l’ultimo mese e si concentrerà sulla distribuzione di alcuni brani introvabili e molto rari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>