Anche i Dear Jack e Alessio Bernabei al Concerto di Natale

di Redazione Commenta

Il Concerto di Natale all’Auditorium Conciliazione di Roma è un appuntamento che va avanti da anni ed è un evento benefico realizzato in favore del progetto Rua Don Bosco, a sostegno del recupero dei ragazzi di strada in Angola.

L’ormai storico concerto, in onda su Canale5, presentato da Silvia Toffanin e Alvin ha visto sul palco una parata di stelle, impegnate nei canti più belli della tradizione natalizia.
Fra gli artisti presenti spicca l’esordio da solista di Alessio Bernabei, che ha condiviso inevitabilmente il palco con la sua ex band, i Dear Jack.
 
Bernabei e i Dear Jack capitanati ora dalla voce di Leiner Riflessi, dovranno condividere anche un altro palco, quello di Sanremo.

Tornando al Concerto di Natale, vediamo i Dear Jack cantare “Last Christmas”.

 

Ci siamo divertiti un mondo al #ConcertoDiNatale! Una esibizione che dedichiamo a tutti voi in questi giorni che precedono il Natale!Vi vogliamo bene #DearJackers ?#MezzoRespiro #DearSanremo #Sanremo2016

Posted by Dear Jack on Venerdì 18 dicembre 2015

Mentre Alessio Bernabei canta “Jingle Bell Rock”.

 

Per chi si è perso il concerto di ieri sera, ecco il video della mia esibizione!#NoiSiamoInfinito

Posted by Alessio Bernabei on Sabato 19 dicembre 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>