Anthony Manfredonia, Giorni d’estate dal 2 agosto

di Redazione Commenta

Giorni d’estate, il nuovo singolo del cantautore Anthony Manfredonia, balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Barbara De Rossi, è in rotazione radiofonica a partire da oggi. L’album, da cui è tratto il singolo, si intitolerà In solitario splendore. Tra le canzoni contenute nel nuovo lavoro, anche un duetto di Anthony con la sua compagna.

Manfredonia si è espresso così riguardo Giorni d’estate, il suo nuovo singolo:

Questa canzone è l’amore che stiamo lasciando alle spalle. L’estate porta con se tutto: parole, baci, odori che, a volte, non riusciamo ma che vorremmo trattenere. Ci sentiamo tutto addosso sulla pelle, sulle mani, sulle labbra. L’unica cosa da fare allora è guardarci indietro e, come dice la canzone, resta qui, resta qui perché il sole ha deciso cosi. Tu sei mia, tu sei mia, non c’è vento che ti porti via, sulla mia pelle… E’ uno dei brani dell’album che ho scritto e a cui sono più legato impreziosito musicalmente dalla chitarra e i mandolini di Tom Sinatra e dalla fisarmonica di Tiziano D’Angeli.

Un sound, quindi, mediterraneo e latino per questo lavoro discografico del cantautore napoletano. In solitario splendore sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 20 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>