Ariana Grande cambia il titolo del suo album

di Pina Commenta

Non più "Moonlight". Si chiamerà "Dangerous Woman".

Cambio di programma. C’è un nuovo nome per il nuovo disco della cantante Ariana Grande. Un colpo di scena durante la gestazione del disco, che i fan accolgono direttamente dopo la recente ufficializzazione.

A maggio 2015 era stato infatti anticipato Moonlight come titolo del disco:

It is confirmed that Moonlight is the name of Ariana’s third album and also a title of a new song!

Lei stessa aveva confermato il rumour spiegando di aver scelto proprio il titolo di una canzone, inserita nell’album, come nome del suo prossimo progetto.

Ma, in queste ore, ecco arrivare il cambiamento: addio Moonlight, ora l’album si chiamerà Dangerous Woman. Le motivazioni? Le spiega ai suoi seguaci la stessa artista, facendo intuire che dietro la scelta ci sono nuove e improvvise convinzioni.

“Molto tempo fa ero convinta che lo avrei chiamato Moonlight perché era una delle canzoni preferite che abbiamo inciso per l’album. Ed ora, nel mettere a punto le ultime cose – ovviamente sono stata impegnata a scrivere e cantare- siamo arrivati all’atto finale …c’è quest’altra canzone che mi ha gettato in un turbine, mi piace così tanto, è cambiato tutto. “

Non si sa ancora il periodo scelto per il rilascio del disco.

Nei mesi scorsi, Ariana ha rilasciato un brano inedito, Focus, visto come primo singolo della sua nuova era discografica. Successivamente, per Natale 2015, ha pubblicato un Ep contenente alcuni brani natalizi come regalo per i fan e in attesa di poter condividere il nuovo -vero e proprio- album con il suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>