Bee Gees, Barry Gibb: tour solista

di Redazione 2

Barry Gibb dei Bee Gees sta pianificando un tour solista per onorare la memoria dei suoi fratelli, Maurice, Robin e Andy, tutti e tre purtroppo scomparsi, ultimo in ordine di tempo Robin, deceduto lo scorso maggio. La notizia è stata riportata dal Daily Express.

Una fonte vicino a Barry Gibb ha dichiarato:

Barry sta molto male ma sa che i suoi fratelli avrebbero voluto che lui portasse avanti il progetto. Il prossimo anno Barry tornerà sul palco. Questo renderà i suoi fratelli orgogliosi di lui.

Barry Gibb è l’unico membro dei Bee Gees rimasto in vita. Alla recente morte di Robin, infatti, si aggiungono quella di Maurice, avvenuta nel 2003, e quella di Andy, avvenuta nel 1988, a soli 30 anni.

Su Twitter, recentemente, Barry ha pubblicato il seguente messaggio:

Vivrò per la musica. E non importa quale palco calcherò, i miei fratelli saranno lì con me. La nostra famiglia apprezza il vostro supporto in un momento così difficile. I miei fratelli mi mancano tutti profondamente.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Io penso che la cosa che lei abbia pensato di fare, nei confronti dei suoi fratelli, sia una soluzione più che giusta.
    Caro Barry,quando perdiamo delle persone a cui abbiamo voluto bene, tutto il mondo ci cade adosso.Ma dobbiamo anche rialzarci e continuare.
    Io gli faccio i miei più sinceri auguri di solista e mi scusi se mi sono permessa di scrivere queste poche righe.
    Un abbraccio Rosella.

    1. Sono d accordo con Rossella.
      Solo in questo momento,vedendo il concerto che che sta trasmettendo sky ho saputo della scomparsa di Robin.
      Scrivo e sto vicino a Barry xche con le loro canzoni e specialmente quelle della colonna sonora della febbre del sabato sera ancora oggi mi vengono i brividi nell ascoltarla.
      La ringrazio in anticipo per il progetto che vorra portare suu palchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>