Biagio Antonacci: un cofanetto speciale con il live a San Siro

di Redazione Commenta

Arriverà presto nei negozi il cofanetto “Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta”, lo special box inedito che include CD+DVD live con le immagini registrate al concerto del 31 maggio a Milano.

Biagio Antonacci ha così deciso di regalare quelle emozioni anche a chi non ha potuto essere lì in occasione del concerto, in cui, tra l’altro, ci sono stati due importanti ospiti e amici del cantante, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Il DVD Live contiene ben 31 brani in scaletta, con i duetti con gli ospiti prima ricordati, mentre il CD contiene 18 brani, sempre live, con anche i più grandi successi della lunga carriera di Antonacci.

Questo speciale cofanetto uscirà il 17 novembre prossimo, e ripercorrerà l’incredibile concerto-evento del mini-tour Palco Antonacci, che ha toccato le città di Bari e Milano la scorsa primavera con due spettacoli sold-out.

Insomma, una sorpresa che arriva nel bel mezzo del nuovo tour di Biagio Antonacci, che toccherà diverse zone d’Italia e che prende il nome dell’ultimo disco del cantante “L’amore comporta”. Ci saranno oltre 20 date nei maggiori palasport d’Italia, nonché una doppia data al PalaLottomatica di Roma l’8 e il 9 novembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>