Biagio Antonacci: in arrivo una speciale raccolta

di Redazione Commenta

A due anni dal successo multiplatino de “L’amore comporta” esce “BIAGIO” una straordinaria raccolta dei grandi successi di Biagio Antonacci.

Stiamo parlando di ben 3 CD con 48 successi dell’artista di Rozzano.

In questo nuovo lavoro discografico è possibile trovare anche 4 brani inediti, 2 nuove versioni di sue hit.

 

“Biagio” è in pre-order su Amazon.it! 3CD con 48 successi di Biagio Antonacci, 4 brani inediti e 2 nuove versioni. E…

Posted by Biagio Antonacci on Sabato 31 ottobre 2015

La raccolta “BIAGIO” è disponibile anche in una prestigiosa versione Deluxe Edition, che oltre ai 3CD, contiene un esclusivo libro inedito che raccoglie poesie e disegni creati, appositamente per questa raccolta, dallo stesso Biagio Antonacci.

Questo nuovo lavoro uscirà il 27 novembre prossimo e come sappiamo è stato anticipato dal singolo “Ci stai”. Aggiungiamo che a girare in video d’accompagnamento a questo brano sarà Federico Zampaglione.

Esclusivo sarà anche l’evento che il cantautore terrà all’Alcatraz di Milano il 25 Novembre per i media e per i fortunati fan che potranno assistere alla presentazione di “BIAGIO” questa nuova straordinaria raccolta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>