Calvin Harris: il nuovo album avrà una vena vintage

di Redazione Commenta

Calvin Harris (foto) ha dichiarato che il nuovo album al quale sta lavorando sarà davvero un progetto nuovo e ambizioso: il dj ha spiegato che il prossimo lavoro, che segue il suo ultimo album del 2009, Ready for the Weekend arriverà presto nei negozi e che i suoi fan troveranno suoni nuovi dall’aria vintage. A Music Radar l’artista ha dichiarato di essere molto vicino al completamento dell’album anche se non è ancora stata ufficializzata la data della pubblicazione.

Per il dj è stato un anno molto impegnativo, tra il tour, la produzione e il mixaggio del nuovo progetto, che ha voluto seguire nuovi sound e nuove ispirazioni vintage.

Per questo l’artista si è avvalso non solo del lavoro che svolge normalmente attraverso il suo computer, ma anche di sintetizzatori che venivano utilizzati soprattutto negli anni Sessanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>