Chris Brown, David Banner: “Il nuovo album riporterà la gente nei club!”

di Fabio Morasca 1

David Banner, uno dei produttori di Fortune, il nuovo album di Chris Brown, in imminente uscita, ha rivelato in un’intervista rilasciata a NeonLimeLight.com, che il nuovo album del cantante “riporterà la gente nei club” e che “farà cambiare il modo di vedere l’R&B”.

Ecco le dichiarazioni di Banner, riguardo Fortune:

Quando ti dico, lo sai che non suonano più l’R&B nei club? La canzone che io e Chris abbiamo fatto, verrà suonata come nei club suonano i Jodeci o Keith Sweat. La canzone che io e Chris abbiamo fatto è così jamming! La canzone che David e Chris hanno fatto per questo album è Whoooooooooooooooooooo!. Questo è tutto quello che ho da dire.

David, oltre a esternare il proprio entusiasmo, ha anche parlato di Chris:

Chris è come uno studente, che può passa da trionfi ad errori. Ero davvero orgoglioso di vederlo prendere il controllo su se stesso e realizzare i suoi punti di forza o i punti deboli. E’ migliorato così tanto e ha imparato molto. E’ cresciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>