Chris Brown, Tony Bennett, Carrie Underwood: esibizione ai Grammy Award 2012

di Redazione Commenta

Chris Brown (nella foto), Tony Bennett e Carrie Underwood si esibiranno durante la cinquantaquattresima edizione dei Grammy Award, che si terranno durante questo weekend. Brown farà il suo ritorno sulla scena dopo il brutto episodio di violenza nei confronti dell’allora fidanzata Rihanna, dopo che nel 2009 la aggredì prima che entrambi salissero sul palco della rassegna.

Quest’anno Brown è stato nominato come miglior performance rap e miglior canzone rap per il singolo Look At Me Now. Carrie Underwood e Tony Bennett saranno sul palco con i già annunciati ospiti tra i quali: Rihanna, Bruce Springsteen & The E Street Band, Katy Perry, i Foo Fighters e Taylor Swift.

Adele e i Foo Fighters hanno ricevuto sei nomination e sono tra gli artisti più votati della rassegna del 2012. Gli organizzatori dell’evento hanno rivelato che Alicia Keys e Bonnie Raitt saranno presenti sul palco per omaggiare la recente scomparsa di Etta James.

I Grammy Award andranno in onda il 12 febbraio sulla CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>