È arrivato Imperfezione, il nuovo album di Meg

di Redazione Commenta

Meg ha deciso di inaugurare il crowdfunding in Italia, realizzando il suo quarto album da solista in maniera totalmente autoprodotta, grazie al finanziamento collettivo dei suoi fan e alla piattaforma Musicraiser per raccogliere queste offerte.

Queste le parole di Meg:

Sono molto felice ed emozionata nell’annunciare questo mio nuovo progetto!

Il mio nuovo album s’intitola “IMPERFEZIONE”: nove canzoni prodotte da me e co-prodotte e mixate da Mario Conte, mio fidato collaboratore da tanti anni. Digi G’Alessio e Godblesscomputers hanno fatto per me del drums programming su tre tracce. E in due pezzi ci sono i fiati scritti e arrangiati da me con Marco Gentile.

Pubblicare un nuovo album dopo alcuni anni è un passo importante, quasi l’inizio di una nuova vita. Gioia, speranza, orgoglio e timore si sovrappongono, come penso accada a tutti quelli che fanno il mio stesso, bellissimo e complicatissimo lavoro.

E poi ha aggiunto:

Spero che “IMPERFEZIONE” vi piacerà, e se lo comprerete a scatola chiusa, credo che mi scapperà qualche lacrima di commozione, perché vorrà dire che allora vi fidate proprio di me e che avete capito di cosa sto parlando.

Tutte le informazioni qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>