Emma Marrone: nel nuovo tour anche una tappa in Spagna

di Redazione Commenta

Tanti impegni per Emma Marrone che ben presto partirà con il suo tour denominato #emmatrepuntozero. La prima data sarà quella di Acireale, l’8 novembre.

Alla fine del mese ci sarà anche l’instore tour, per il lancio del suo nuovo disco “E Live”, album per l’appunto live, dal quale è stato estratto il singolo “Resta ancora un po'”. Ci sarà anche un DVD che mostra il concerto dell’artista all’Arena di Verona oltre ad una serie di contenuti esclusivi dal backstage e ad interviste inedite.

Ricordiamo che “E Live” sarà disponibile per l’acquisto in tutti i negozi di musica e in digital download dall’11 novembre.

Una novità nel fitto calendario di Emma Marrone sarà la tappa estera, per la precisione in Spagna. Il prossimo 14 dicembre Emma sarà ospite del concerto di David Bisbal a Madrid che si terrà al Barclaycard Center e avrà la possibilità di esibirsi dal vivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>