Fabi, Gazzè, Silvestri: in arrivo un progetto insieme

di Redazione Commenta

Appartengono tutte e tre alla scuola cantautorale romana Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri, oggi a lavoro per un progetto musicale che li vedrà collaborare tutti insieme.

In varie “combinazioni” i tre hanno già collaborato, ricordiamo il bel pezzo “Vento d’estate”, nato dalla collaborazione tra Max Gazzè e Niccolò Fabi del 1998, il brano “Sornione” dell’album S.C.O.T.C.H. di Silvestri cantato in duetto con Fabi, senza dimenticare che Gazzè ha suonato spesso per Silvestri.

Non si conoscono bene i dettagli di questo progetto, ma di recente è apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Max Gazzè un post con un link ad un video e una password: collegandosi a questo link e inserendo, dove richiesto, “250414”, si può vedere un primo teaser del progetto di Gazzè con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.

Il tutto resta ancora enigmatico, la password lascia pensare ad un appuntamento, il 25 aprile 2014, e dal teaser alla fine si può leggere la scritta “Life is sweet”, probabilmente il titolo del progetto.

Gazzè, all’epoca di una loro presunta presenza all’ultimo Festival di Sanremo aveva spiegato:

L’invito a Sanremo c’è, ma noi tre abbiamo un progetto in piedi da tempo. Un tour collettivo, con anche canzoni scritte insieme, magari che finiscano in un album. Siamo nella prima fase però, ancora non sappiamo cosa sarà di noi. Potremmo anche partire in tour dall’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>