Fabri Fibra interrompe il concerto per prendersela con un disturbatore

di Redazione Commenta

Il concerto che Fabri Fibra ha tenuto a Ponzano di Santo Stefano Magra non sarà ricordato per le canzoni del rapper ma per un episodio spiacevole successo nel bel mezzo dello spettacolo. Fabrizio Tarducci – alias Fabri Fibra – stanco dei continui insulti e dei gestacci di uno spettatore, ha deciso di fermare il concerto per scagliarsi contro il disturbatore.

Dal video si vede il cantante saltare giù dal palco per risolvere la questione “faccia a faccia” con il fan (il quale, come tutti, aveva pagato il biglietto per assistere allo show), purtroppo non si capisce in che modo abbia messo fine alla faccenda. Alcuni testimoni dicono che il malcapitato sia stato colpito in testa con il microfono.

Lo spettatore dopo il colpo è stato medicato, successivamente è tornato al suo posto per assistere alla fine del concerto. Di seguito il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>