Giuni Russo: Para Siempre è l’inedito contenuto nel cd + dvd in uscita a novembre (audio)

di Redazione Commenta

Spunta a sorpresa un inedito di Giuni Russo. Il brano si intitola Para Siempre ed è stato ascoltato in esclusiva su Radio Monte Carlo. A ritrovare la canzone Maria Antonietta Sisini:

Nell’archivio dell’Associazione GiuniRussoArte, da me fondata, sono stati scovati, per puro caso, dei nastri di cui non avevo più memoria. Dopo un primo ascolto è stato subito chiaro che questi gioielli non potevano rimanere nel cassetto. È nato così Para siempre.

Il brano era stato scritto nei primi anni Duemila per una celebre cantante italiana, fu la stessa Giuni a incidere la canzone con la sua voce nella versione demo. A novembre sarà pubblicato un cd cd + dvd intitolato Para siempre, con all’interno l’inedito e alcune cover come Il nostro concerto, Un’anima tra le mani, Il mio mondo, Io che amo solo te, My way, People, Yesterday e Cry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>