Gloria Estefan: “Io e mio marito siamo affiatati”

di Redazione Commenta

Gloria Estefan, una delle leggende della musica latina, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato soprattutto del rapporto con suo marito Emilio Estefan. Gloria ammette che con il marito c’è ancora molto affiatamento, nonostante le insidie del tempo che passa.

Gloria ed Emilio si incontrarono nel 1977 quando la cantante si unì al gruppo di Emilio, i Sound Machine. L’anno dopo, i due erano già marito e moglie.

Intervistata da Parade, Gloria Estefan ha parlato di questo matrimonio così duraturo:

Ci siamo profondamente innamorati prima del mio successo. Quindi non mi chiedo mai: “Mi ha sposato perché sono famosa?”. Eravamo due bambini quando ci siamo sposati, eravamo innamorati e ci amiamo ancora molto.

La coppia ha superato molti ostacoli:

Cose come il grave incidente di 21 anni, sono cose che ti allontanano o ti fortificano come coppia e per noi è stato così. Siamo diventati una famiglia ancora più unita.

Gloria ha parlato anche del fatto che Emilio, oltre che suo marito, è anche un suo collaboratore:

Non lo consiglio a tutti perché ogni coppia ha bisogno del proprio spazio ma se mi fossi separata dalla mia famiglia, non avrei avuto tutto questo successo.

Gloria ha aggiunto:

Siamo diversi ma andiamo molto d’accordo. Abbiamo gli stessi valori e le stesse priorità quindi le decisioni lavorative le prendiamo facilmente. Abbiamo gli stessi obiettivi e la famiglia è al primo posto. 

Gloria Estefan ha concluso l’intervista, confessando ormai di essere troppo vecchia per affrontare un nuovo tour mondiale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>