I Westlife si sciolgono

di Redazione Commenta

Gli Westlife, in passato, avevano già dichiarato l’intenzione di sciogliersi dopo il loro prossimo tour estivo del 2012. Il quartetto irlandese è tornato sull’argomento, dichiarando di aver maturato la decisione di sciogliersi già da un po’ di anni e di non avere la minima idea di cosa avverrà dopo la fine della band.

Queste sono le dichiarazioni di Mark Feehily, rilasciate a Star Magazine:

Non stiamo andando da nessuna parte, quindi non ci sto pensando al dopo. Non so se lo sto facendo inconsciamente o di proposito. Ma è da qualche anno che siamo preparati all’idea che la band non sarebbe durata per sempre.

Questo, invece, è il pensiero di Shane Filan:

Sarà strana l’ultima notte a Dublino, l’anno prossimo. Mi farà paura. Mi viene da pensare: “Che cosa farai dopo il concerto?”. Perché sarà così. Sarà l’ultimo concerto. Andrò fuori a brindare? Piangerò? E’ uno di quegli strani momenti che non hai mai provato, ma quando li provi ti senti come colpito da una valanga di mattoni. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>