Jason Derulo: cancellato il tour per una vertebra del collo rotta

di Redazione Commenta

Jason Derulo (nella foto) è stato costretto a cancellare il suo tour dopo essersi fratturato una vertebra del collo, durante alcuni esercizi preparatori prima di salire sul palcoscenico. Il cantante R&B è stato trasportato subito in ospedale, dove i medici hanno constatato la rottura della vertebra: fortunatamente non ha subito traumi che potevano essere più gravi come la paralisi parziale del corpo.

Il tour mondiale Future History era pianificato da tempo e il cantante è consapevole che molti fan rimarranno a bocca asciutta dopo questo incidente, ma ha deciso di rimanere in contatto con loro attraverso Twitter.

Ed è proprio sul social network dove ha deciso di pubblicare la foto che vedete sopra, per non far preoccupare oltre modo i suoi seguaci. Il tour doveva iniziare tra un mese ma il collare che sarà costretto a portare gli rende impossibile qualsiasi movimento, così per i prossimi mesi è previsto un riposo assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>