Joe Jonas supporter del tour europeo di Britney Spears – Le dichiarazioni

di Redazione 1

Sarà Joe Jonas il supporter del tour europeo di Britney Spears, Femme Fatale. L’ex dei Jonas Brothers salirà sul palco a fine mese nel Regno Unito e si è detto ai microfoni di Daybreak impaziente di iniziare la nuova esperienza:

E’ incredibile, sono cresciuto con la musica di Britney, quindi il fatto parteciperò suo tour e la sosterrò è entusiasmante.

Il giovane cantante ha rivelato di essere preoccupato per le reazioni dei fans dei Jonas Brothers, ma ha precisato come nei suoi panni non ci sia mai stata l’idea di far parte di un gruppo con i suoi fratelli. Inoltre, Joe ha rassicurato sul futuro del sodalizio: probabilmente a fine anno, o nel prossimo, tornerà la musica dei Jonas Brothers.

Ieri è stato pubbblicato negli Usa il suo primo album da solista FastLife, che ariverà nel Regno Unito il prossimo 24 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>