Jon Lord colpito da tumore: “Grazie fans, mi avete dato forza e coraggio”

La notizia di Jon Lord, ex tastierista dei Deep Purple, colpito dal tumore aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Dopo l’annuncio, il musicista è tornato a parlarne pubblicamente. E ha riservato alcune parole di ringraziamento ai suoi fans, tramite un messaggio sul suo blog. Dopo il salto potete leggere la dichiarazione:

Giusto un paio di righe da un gratificato e umile musicista. Le vostre risposte alla notizia circa le mie condizioni di salute mi hanno toccato al cuore in modo tale da rendere la mia vita migliore rispetto a quanto sarebbe stata in queste ultime settimane. I vostri meravigliosi messaggi, con cui mi auguravate forza e coraggio, mi hanno dato più forza e coraggio di quanto possiate immaginare. Ho letto molti di essi con le lacrime agli occhi, grato di questa innata bontà dell’animo umano e grato ad ognuno di voi per il vostro inestimabile supporto. Questo messaggio va anche a tutte le altre persone che hanno espresso il loro supporto su altri siti con gli stessi calore e forza. Voglio che sappiate quanto io sia incoraggiato e confortato da tutto ciò. Le cure continuano, sono fiducioso e supportato dalla mia grandiosa famiglia e dal mio fantastico gruppo di amici. Dio vi benedica.
Ci vediamo presto.

Lord ha lasciato nel 2002 i Deep Purple, con i quali comunque si era esibito anche in seguito in alcune date selezionate.