Jonas Brothers: “Il nuovo album è pronto. Presto conoscerete il primo singolo”

di Redazione Commenta

Spread the love

Il nuovo album dei Jonas Brothers sta arrivando. Il trio ha dichiarato di essere a lavoro sul loro nuovo album di inediti e di aver quasi scelto la prima canzone estratta. In una intervista rilasciata durante iHeart Radio Music Festival, il trio ha detto:

L’album sta andando avanti e siamo a giorni, se non ore di distanza dalla scelta di un singolo, quindi è molto emozionante. Abbiamo una buona squadra intorno a noi e siamo entusiasti di poter far uscire nuova musica per i nostri fan. Vogliamo farlo molto velocemente, per fortuna siamo in una posizione che ci lasciava la libertà di decidere se volevamo farlo stasera, ma penso che accorderemo le date a seconda del nostro show al Radio City in arrivo molto presto, quindi dovrebbe essere intorno a quei giorni. Si tratta di un brano del tipo ‘in piedi-seduti-da ballare’. Potremmo descriverlo qualcosa su cui la gente può ballare, ma che trasporta anche in un luogo, porta ad una certa atmosfera, dà una vibrazione sulle stagioni che abbiamo passato questi ultimi tre anni nel fare le nostre cose.

L’ultimo album dei Jonas Brothers risale al 2009.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>