Jovanotti annulla concerto a Ladispoli: vincono gli ambientalisti

di Ma.Ma. Commenta

Jovanotti annulla il concerto a Ladispoli della prossima estate: vincono gli ambientalisti dell’Associazione No Party di Torre Flavia che si erano opposti all’atteso appuntamento del 16 luglio per il rischio di veder scomparire il fratino, specie locale di uccelli protetta.

E su Instagram Jovanotti, pubblicando il comunicato stampa ufficiale che segna la cancellazione del concerto di Ladispoli, scrive:

Questo è il testo del comunicato che Trident sta diramando.
Mi dispiace per il disagio di coloro che hanno acquistato il biglietto per Ladispoli, ma ancora più mi dispiace che inizialmente sia stato dato un via libera alla vendita dei biglietti considerando la spiaggia scelta ( ben lontana dall’area protetta e dall’area di nidificazione del fratino). Io mi sonoo fidato perché era stata indicata e approvata da tutti come assolutamente idonea per il Jova Beach Party, da quegli stessi che poi si sono opposti (sono evidentemente gente un po’ leggera che segue logiche misteriose 🙂 ). Io a Ladispoli ci andavo al mare da piccolo e ho ricordi bellissimi ma non ci abito per cui quando mi avevano detto che tutti gli organi preposti avevano dato l’ok , comprese le associazioni di tutela dell’area che è lì nei pressi, ero semplicemente contento e pronto a fare il mio lavoro, con il WWF a supervisionare il progetto dal punto di vista del rispetto dell’ambiente e della promozione dei comportamenti corretti.
Quindi niente Ladispoli quest’estate, mi dispiace un sacco ragazzi, spero che in fretta mi possano dire dove porteremo la nostra festa in alternativa a quella di Ladispoli.
Vi tengo aggiornati. #jovabeachparty #ladispoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>