Justin Timberlake smentisce di non essere più interessato alla carriera di cantante

di Redazione Commenta

Justin Timberlake ha smentito l’ipotesi secondo la quale non sarebbe più incentrato sulla sua carriera pop, anche se la star di I’m Lovin It, il cui ultimo album risale al 2006, negli ultimi anni ha trovato il successo come attore.

Alla domanda di Radio 1 Newsbeat se la sua musica è stata messo nel cassetto, Timberlake ha risposto:

Non si mette qualcosa nel cassetto. Vado da progetto a progetto e vedo se salta fuori qualcosa che sia stimolante e sento che ha un senso ed è autentico per me, sto solo cercando di continuare ad essere ispirato.

Mentre frequentava uno dei concerti di George Michael alla Royal Albert Hall, a quanto pare Timberlake ha espresso il desiderio di lavorare con il cantante di Careless Whisper. Justin, 30 anni, che è stato recentemente scriturato per il prossimo film dei fratelli Coen, ha rivelato la scorsa settimana che vorrebbe apparire un giorno in un musical. Un artista a tutto tondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>