Kasabian: “Gli One Direction sono cinque piccoli scemi”

di Redazione 1

I Kasabian, durante un’intervista rilasciata a Gigwise, hanno dimostrato di non apprezzare molto gli One Direction, la boyband britannica che sta conquistando il mondo. Il frontman della band Tom Meighan li ha definiti “five little dicks” che, utilizzando un eufemismo, traduciamo solamente con “cinque piccoli scemi”.

A Meighan non va giù il fatto che i Kasabian per conquistare una certa popolarità negli USA hanno fatto promozioni estenuanti mentre gli One Direction hanno sfondato negli States praticamente subito:

E’ frustrante vedere cinque piccoli scemi del genere conquistare l’America. E’ terribile ma devi accettarlo. Sono una boyband, per l’amor di Dio. Ci sarà sempre spazio per le boyband. Sono bambini. Che mangino le caramelle.

Tom ha aggiunto, ricordando la sua esperienza:

Siamo andati in America e abbiamo fatto una promozione di otto settimane, è stato estenuante. E’ stata la più dura che abbiamo fatto. Abbiamo fatto bene, abbiamo vinto la guerra. Dobbiamo continuare ad andare avanti e indietro.

I Kasabian pubblicheranno il loro album live dal titolo Live!: Live At The O2, il prossimo 25 giugno.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. bagassa nn ti xmetere xke queste cs le potrai dire quando arriverai 3 a xfactor prova a cantare cm loro stonza frocia nn gli konosci nn ti azzardare xke nn sn una cornakkia in calorecm te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>