Katy Perry: “Ho un’idea di come saranno i miei prossimi 2 album”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Mtv, Katy Perry ha confessato di avere già un’idea precisa su come saranno i suoi prossimi lavori discografici. La cantante ha anche affermato che non ha alcun voglia di scrivere un album che ricalchi troppo le atmosfere di Teenage Dream, il suo ultimo album.

Queste sono state le dichiarazioni di Katy:

Non voglio portare sfiga a me stessa perché ancora devo entrare in studio ma ho un’idea, io ho sempre un’idea. Un’idea per i miei prossimi due album.

Katy Perry ha aggiunto.

Quello che voglio dire è che sono pronta a testare quello che il mondo vuole. Ma quello che ho bisogno di dire è più importante di quello che vuole il mondo. Io non voglio rivelare troppo perché non sempre le cose vanno come avevo pianificato. Voglio fare solo quello che ritengo giusto artisticamente per me. Sono molto ispirata in questo momento e sto seguendo il mio cuore. E la gente mi ha sempre apprezzato per questo.

L’ultimo singolo di Katy Perry, Part of me, verrà pubblicato in Europa, il prossimo 11 marzo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>