Katy Perry: “Il mio nuovo album sarà dark”

di Redazione Commenta

Le atmosfere divertenti e giocose di Teenage dream, l’ultimo pluripremiato e vendutissimo album di Katy Perry, lasceranno spazio ad un nuovo album a tinte decisamente più dark. A rivelarlo è la stessa cantante statunitense: ad influire notevolmente sull’umore della cantante, infatti, c’è il matrimonio fallito con l’attore e comico britannico Russell Brand.

In un’intervista rilasciata a The Sun, Katy Perry ha dichiarato senza mezzi termini che se potesse tornare indietro nel tempo, non sposerebbe più Brand:

Vorrei utilizzare una macchina del tempo ad una data specifica. Mi sento come una donna di ottant’anni in una casa di cura. 

La sofferenza privata della cantante, quindi, influirà notevolmente sulla composizione delle nuove canzoni che la stessa Katy Perry ha definito “dark”.

Katy Perry, inoltre, durante l’intervista, ha anche ammesso che la fama è un “disgustoso sottoprodotto” della sua carriera e ha affermato che non si concentrerà più a quello che gli altri dicono di lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>