Kelly Rowland: “Destiny’s child non si riuniranno”

di Redazione 1

La cantante Kelly Rowland ha spento sul nascere le voci che volevano le Destiny’s child, band dove Kelly ha militato accanto a Beyoncè e Michelle Williams, in procinto di riunirsi per registrare un nuovo album.

Kelly, che attualmente si trova negli Stati Uniti impegnata nella promozione del suo nuovo album Here I am, ha comunque voluto precisare che lei, Beyoncè e Michelle sono comunque rimaste in ottimi rapporti ma, dal punto di vista lavorativo, non c’è nessuna reunion in programma.

Kelly ha dichiarato a Billboard:

Per essere onesti, io, Beyoncè e Michelle non ne abbiamo neanche parlato. Parliamo di tutto ma di questa cosa ancora no.

Kelly ha anche dichiarato che non teme confronti con Beyoncè e le dispiace per il fatto che Michelle sia stata accantonata dai media che vedono le Destiny’s Child in due e mai in tre.

Here I am, nuovo lavoro di Kelly Rowland, è stato pubblicato oggi negli Stati Uniti. In Europa, invece, l’uscita è prevista per novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>