Kings of Leon: presto al lavoro sul nuovo album

di Redazione Commenta

I Kings of Leon (nella foto) presto inizieranno a lavorare sul nuovo album. Il batterista del gruppo, Nathan Followill ha dichiarato che i componenti sono riusciti a ricucire gli strappi che si erano creati tra loro e che intendono proseguire nella loro carriera musicale, cercando nuovi materiali con i quali lavorare.

La notizia è arrivata dopo che il frontman Caleb Followill se n’è andato dalla band durante un’esibizione a Dallas (nel luglui dell’anno scorso): secondo alcune voci il suo ‘esaurimento’ sarebbe dovuto proprio alla rottura che c’è stata con gli altri membri del gruppo.

Proprio Caleb avrebbe dichiarato di avere in serbo diversi pezzi che ha scritto in quest’ultimo periodo di distacco dalla band e che sarebbe pronto a tornare in studio di registrazione con gli altri per provare a suonare.

Il prossimo album in uscita dei Kings of Leon viene dopo il lavoro intitolato Come Around Sundown, del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>