Lady GaGa: l’artista al lavoro al suo terzo album

di Redazione Commenta

Lady GaGa (nella foto) ha iniziato a lavorare al suo terzo album, come avrebbe confermato l’artista stessa. Per la cantante si tratta di una vera e propria sfida perché nel frattempo sta lavorando anche al follow up dell’album del 2011 Born This Way. In un’intervista a Vevo ha spiegato che generalmente tende ad odiare la realtà e a detestare tutto ciò che la riguarda.

La sfida alla quale si espone Lady GaGa la rende consapevole del fatto che voglia andare qualsiasi limite: ciò significa che il lavoro che sta facendo lo considera come un passaggio tra ciò che è la realtà e ciò che vive la cantante.

Il primo dicembre ha debuttato il suo nuovo video Marry The Night, che rappresenta uno dei giorni peggiori della sua vita, quando è stata “mollata” dalla sua prima casa discografica, la Island Def Jam.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>