Laura Pausini e Fiorella Mannoia: duetto in arrivo

di Pina Commenta

È in arrivo un duetto da due delle artiste più amate del panorama italiano. Stiamo parlando di Laura Pausini e Fiorella Mannoia, che hanno deciso di collaborare per il nuovo album della Mannoia che sarà un tributo ai suoi 60 anni.

Per festeggiare questo importante compleanno, infatti, la cantante pubblicherà un album celebrativo nel quale includerà i suoi maggiori successi, riarrangiati ed interpretati in duetto con amici e colleghi.

E per l’occasione ci sarà spazio naturalmente anche per l’amica Laura Pausini, che presterà la voce per uno dei brani più amati della Mannoia, “Quello che le donne non dicono”.

Il pezzo, scritto da Enrico Ruggeri e da Luigi Schiavone, fu presentato al Festival di Sanremo 1987 dove si aggiudicò il premio della critica e fu pubblicato nell’album “Canzoni Per Parlare”, rilasciato nel 1988, riscontrando un enorme successo.

Da allora sono passati 25 anni e Fiorella Mannoia ne compie 60, quale modo migliore per festeggiare il compleanno? Siamo sicuri che questo disco con tutti i successi dell’artista e tante collaborazioni avrà un egual successo.

Ancora non conosciamo la data di uscita, ma di certo l’album uscirà entro la fine dell’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>