Madonna: teaser album del nuovo M.D.N.A

di Redazione Commenta

Il come back di Madonna è imminente, lo dimostra il fatto che sul web iniziano a circolare le prime clip sul nuovo lavoro della regina del pop. La stessa Madonna ha rilasciato sulla sua pagina ufficiale di YouTube un filmato in cui la si vede impegnata in uno studio di registrazione di New York.

Il video è datato novembre 2011 e mostra la cantante di origini italiane intenta a suonare la chitarra e a ballare in compagnia di Martin Solveig e M.I.A. Come sottofondo si può sentire un piccolo frammento della versione ufficiale di Gimme All Your Luvin, primo singolo selezionato da M.D.NA.

Madonna si esibirà il 5 febbraio al Super Bowl, l’uscita in radio di Gimme All Your Luvin è prevista per il 7.  Prima delle date prestabilite sarà possibile ascoltare del nuovo materiale? Seguiteci per scoprirlo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>