Marlene Kuntz: a settembre il nuovo album

di Redazione Commenta

S’intitolerà “Pansonica”, il nuovo album dei Marlene Kuntz, che uscirà il prossimo 16 settembre. Il disco conterrà naturalmente degli inediti, sei pezzi, più un brano già edito.

Come i fan avranno già intuito, il titolo del disco è un omaggio a una delle canzoni contenute in “Catartica”, uno degli album più amati della band e che festeggia 20 anni dalla pubblicazione.

L’album, uscito nel 1994, segnava l’esordio dei Marlene Kuntz, che iniziavano così ad essere noti anche al grande pubblico, e proprio in occasione del ventennale, è stato ristampato in edizione LP 180 grammi limitata a 500 copie numerate a mano, lo scorso luglio.

Con il nuovo album “Pansonica” i Marlene Kuntz intendono festeggiare anche i 25 anni dalla loro nascita, avvenuta nell’autunno del 1989. Una bella sorpresa per i fan no?

Queste le parole della band per annunciare “Pansonica”:

Non si tratta di deluxe version con riempitivi di b-side e rarità assortite (cosa peraltro consueta e lecita): c’è di più.
C’è un sacco di creatività, c’è un sound che spacca i culi, c’è tiro, ci sono canzoni inedite. E così Catartica è celebrato nel migliore dei modi possibili. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>