Noel Gallagher contro Liam, Robbie Williams contro Noel

di Redazione 1

Gli Oasis contro gli Oasis e Robbie Williams contro gli Oasis. Sono lontani i tempi in cui i cantanti inglesi andavano d’amore e d’accordo. Partiamo dalle recenti dichiarazioni di Noel Gallagher contro il fratello Liam. L’autore di If i had a gun ha fatto sapere che c’è una sola cosa che non va nei Beady Eye:

La cosa che non va nei Beady Eye è il loro cantante … lì fa un pessimo servizio. Lui ha detto che alla fine sarà il più grande di Oasis? E’ stato proprio come ‘Oh, caro’.

Poi però Noel si fa più tenero:

Ma penso che hanno preso un sacco di critiche abbastanza immeritate, davvero. E ‘solo il loro primo album. Penso che realizzeranno un grande album la prossima volta.

Passiamo a Robbie Williams. L’ex Take that ha dichiarato di non aver ancora risolto i problemi con gli Oasis, in particolare con Noel. In una recente intervista ha sarcasticamente detto:

No, veramente no, non abbiamo risolto i problemi ma abbiamo affittato un posto vicino a Noel, e sua moglie ci ha inviato un bel mazzo di fiori. Scommetto che è andata a una scuola per fare una cosa del genere. E’ stato sorprendente.

Chi farà la prossima mossa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>