Noel Gallagher, tour sold out

Buone notizie per Noel Gallagher. Dopo aver pubblicato il suo primo singolo, The death of you and me, singolo apripista del suo primo album da solista High Flying Birds, l’ex chitarrista e autore delle canzoni degli Oasis, ha ricevuto un’altra buona notizia: i biglietti del suo tour, infatti, sono andati esauriti in poche ore.

L’annuncio viene dal sito ufficiale del cantautore di Manchester:

I concerti per l’High Flying Birds tour sono andati esauriti questa mattina a pochi minuti dalla messa in vendita. Il concerto a Dublino segnerà la prima perfomance di Noel dalle due esibizioni al Royal Albert Hall di Londra per il Teenage Cancer Trust show e la prima esibizione live per il disco High Flying Birds.

Il mini tour comincerà, quindi, a Dublino, il 23 ottobre, per proseguire a Edimburgo il 27 ottobre e terminare a Londra, il 29 ottobre.

Noel ha anche annunciato che un tour più lungo inizierà nel 2012. Il primo album solista di Noel, High Flying Birds, uscirà il prossimo 17 ottobre mentre il singolo The Death of you and me, di cui è già stato pubblicato il video, sarà disponibile dal 21 agosto.

Lascia un commento